Tempi di consegna
tutti gli ordini vengono evasi con il servizio cronopost (poste italiane) che si avvale del corriere sda, che garantisce 24/48 ore lavorative per la consegna (per sicilia/calabria/sardegna) 48/72 ore.
Non appena l’ordine viene evaso, vi verrà inviata in automatico una mail con il tracking spedizione per seguire on-line tutti gli spostamenti del vostro pacco fino alla ricezione.
Modalità di consegna
il corriere sda effettuerà due tentativi di consegna. se dopo i due tentativi di consegna da parte del corriere non avviene per assenza del destinatario viene lasciato un avviso dove il pacco resterà per 10 giorni lavorativi in giacenza al centro postale più vicino.
Diritto di recesso e rimborsi
al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato.
se il pacco risulta danneggiato o manomesso, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna al corriere ed esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “accetto con diritto di riserva”.
Sara’ cosi’ possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Gli eventuali danni dovranno essere comunicati via email a emanuela.freefantasy@gmail.com entro 24/48 ore dal ricevimento della merce.
Trascorso tale termine non sara’ in alcun modo possibile richiedere rimborso alcuno.
Nel caso di merce molto fragile (tipo vasi in vetro) prevediamo sempre un assicurata del pacco a nostro carico dove verrà sempre segnalato sul fronte pacco. Il destinatario dovrà verificare al momento della consegna in presenza del trasportatore l’integrità dell’oggetto.
Eventuali rotture relative ai prodotti dovranno essere comunicate inviando una mail con numero ordine e fotografie in allegato a emanuela.freefantasy@gmail.com entro 24/48 ore dal ricevimento della merce.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, di una mail. tale mail dovrà contenere i nomi dei prodotti ed il numero dell’ordine del materiale che si intende restituire. solamente dopo l’autorizzazione da parte nostra al reso, i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura e spese del cliente integri, nella loro confezione originaria. la spedizione e’ a carico e sotto la responsabilità del cliente. una volta ricevuta la merce e verificatone l’integrità provvederemo al rimborso. l’importo che sarà accreditato e’ riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal cliente.
Disponibilità dei prodotti:
I prodotti presentati e pubblicati sul nostro sito internet, saranno inviati entro i limiti dello stock disponibile. Errori o modifiche possono presentarsi eccezionalmente, nel caso in cui vengano effettuati contemporaneamente ordini dello stesso prodotto da parte di più clienti. Nel caso in cui un prodotto non sia più disponibile dopo l’invio dell’ordine, vi informeremo tempestivamente via posta elettronica o telefonicamente della sua disponibilità (per la quale ci impegneremo ad accelerare i tempi). in alternativa se non si desidera attendere la disponibilità del prodotto, e’ possibile annullare l’ordine e sarà rimborsato immediatamente.